Feedjit, statistiche live per il tuo sito

Stampa E-mail

Da qualche giorno sto usando Feedjit e devo dire che il servizio mi ha sorpreso positivamente.  FEEDJIT fornisce due diversi widget:

Il primo visualizza i dati di traffico sul vostro blog in tempo reale. Non è richiesta nessuna registrazione e è completamente gratuito. Feedjit permette di vedere dove si trovano gli ultimi visitatori del vostro sito, da quale altro sito Web provengono e da quale pagina lasciano il vostro blog. Da un paio di giorni è addirittura possibile vedere, su un link esterno, le pagine più popolari del giorno e una mappa del traffico dei visitatori.
Il secondo localizza su un piccolo planisfero le posizioni di ultimi 100 visitatori al vostro sito Web. Passando il mouse sopra qualsiasi punto della cartina si possono vedere i dettagli del luogo di provenienza del visitatore. 
FEEDJIT è stato lanciato meno di 1 mese fa e i suoi widget hanno più di 3 milioni di impressions alla settimana. Il servizio è davvero molto semplice da usare. Dalla homepage si sceglie il widget e i colori. Poi basta incollare il javascript che viene generato sul proprio sito.
Lo script non genera nessun rallentamento. L'unico appunto che si può fare è che il titolo del widget appare in inglese e non può essere modificato. 

Home arrow Internet, diritto e varie arrow Feedjit, statistiche live per il tuo sito

 I Feed RSS di miniDesign

In evidenza
Il file htaccess
Tutorial mappa Google
Ultime notizie
Le pił lette
Ricerca rapida